Le insalate di Tonno Mareblu

Proposte con 5 abbinamenti diversi rappresentano un piatto gustoso, nutriente e pratico.

01.07.2016

Le insalate di tonno sono uno dei piatti che domina le tavole nei mesi estivi. Quelle pronte rappresentano ormai un prodotto immancabile nella dispensa o nel frigo. Servono a risolvere un pranzo o una cena che non si è riusciti a preparare per mancanza di tempo; sono una valida alternativa alla schiscetta per la pausa pranzo sul posto di lavoro così come per il pasto estivo dei bambini, o anche per una gita fuori porta improvvisata, al posto del “solito” panino. Mareblu la propone con 5 abbinamenti differenti.

C’è la Mediterranea, con Fagioli, carote, fagiolini, pomodorini, sedano, peperoni rossi, capperi e olive verdi e nere. La Messicana a base di uno stuzzicante mix di spezie, verdure e, ovviamente, fagioli rossi. L’intramontabile insalata di riso in cui al tonno sono aggiunti mais, piselli, carote e olive. Per i palati più esigenti c’è l’originale Insalata di Orzo e Farro in cui oltre ai due cereali ci sono pomodorini e cipolle. E infine c’è la Ortolana con mais, in cui ci sono anche fagiolini, fagioli bianchi, carote e piselli. 

Le insalate di tonno Mareblu sono tutte condite con olio di oliva e preparate con ingredienti selezionati, per offrire un piatto gustoso, nutriente e pratico. Sono, infatti, facili da portare con sé perché disponibili nella confezione da 220 gr che include la forchetta, per gustarle ovunque, in piena libertà.


 

 

Vota

Condividi

Condividi