Da Valfrutta arrivano i legumi Bio

Fagioli cannellini e borlotti, ceci e lenticchie provenienti da agricoltura biologica.

05.04.2016

Si amplia la gamma dei prodotti BIO Valfrutta. Dopo la passata e la polpa di pomodoro arrivano i legumi: Fagioli Borlotti, Ceci, Lenticchie e Fagioli Cannellini. Valfrutta è la prima Mdd, Marca del distributore, che ha esteso la propria offerta al biologico. I legumi della gamma BIO Valfrutta – ottenuti senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti – sono rigorosamente italiani, peraltro senza ingredienti o derivati di origine animale (con certificazione VeganOK).

Da sempre considerati la “carne dei poveri”, i fagioli sono un alimento equilibrato, particolarmente ricco di proteine, protagonista indiscusso della cucina italiana. Conserve Italia, azienda leader nel mercato delle conserve, intercettando il trend di consumo dei prodotti biologici ha portato sugli scaffali della Distribuzione organizzata italiana 4 dei legumi simbolo dell’alimentazione: i fagioli cannellini e borlotti, i ceci e le lenticchie.  Tutti i prodotti della gamma Legumi BIO Valfrutta sono nel formato da 400 grammi e in confezione cluster 2x400 grammi al prezzo di vendita di 2,79 €.
 
Da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale, Conserve Italia, attraverso il marchio Valfrutta, offre al consumatore l’opportunità di fare una scelta consapevole e di valore. Una scelta che rafforza ulteriormente, anche in questo caso, i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità. 

E il rispetto dell’ambiente per Valfrutta si traduce anche nell’utilizzo di carta riciclata al 100% per le etichette e il cluster dei prodotti.
 

 

Vota

Condividi

Condividi