4 X ME, DA SACLÀ ARRIVA IL PESTO MONOPORZIONE

Comode e funzionali confezioni da 45 grammi per preparare bruschette o condire verdure arrostite, ma anche come intingolo per aperitivo, non solo per la classica pasta alla genovese

20.07.2016

Il pesto è molto buono anche d’estate. Per preparare ottime paste fredde, ma anche deliziose bruschette, oppure per marinare carni o pesce. E poi come salsa per accompagnare contorni come melanzane, pomodori o peperoni arrostiti. Non lo usiamo così di frequente, anche per altre preparazioni o come condimento, per due ragioni: lo riteniamo una salsa invernale e sugli scaffali, generalmente, si trova in confezioni familiari. Sono le stesse ragioni che devono aver spinto Saclà a lanciare il formato “4xMe”, composto da 4 comode vaschette monoporzione da 45 grammi ciascuna, per un totale di 180 grammi, che consentono di avere in dispensa una porzione di pesto sempre fresco e pronto per ogni evenienza.
 
Gli ingredienti sono quelli della ricetta classica con basilico, olio extravergine, grana padano D.O.P. e pecorino romano D.O.P.. Nella nuova comodissima monoporzione in Pet la fragranza rimane intatta.
 
Per promuovere il nuovo packaging domenica 10 luglio è partita una campagna di comunicazione ambientata in un campo di basilico, l’ingrediente principale del pesto, ispirata al claim aziendale “Le nostre radici sono nel verde”. Nello spot la naturalezza del campo si contrappone con lo stile moderno della campagna pubblicitaria che con ironia e leggerezza riprende un giovane che sfoglia i petali di un rametto di basilico, come una margherita, nella speranza che il suo ospite venga per pranzo, pronto ad accoglierne uno, due, tre, nessuno grazie alla sua scorta modulabile di Pesto alla Genovese 4xMe.
 
La campagna è firmata dall’agenzia pubblicitaria LoRo ed “on air” sulle principali reti televisive (RaiMediasetSkyDiscovery e La7).

Il nuovo spot per il Pesto alla Genovese monoporzione 

 

Vota

Condividi

Condividi